FOCUS ON LAPAROSCOPY: ALL YOU NEED TO KNOW

Con orgoglio presentiamo il programma del corso della Dott.ssa Annalisa Di Cello - U.O.C. Ginecologia e Ostetricia P.O. Lamezia Terme. 

Sarà una giornata di lavoro ricca di momenti di condivisione e approfondimento su temi di grande rilevanza medico-scientifica.

Si affronteranno alcuni fondamentali landmark anatomici, concetti essenziali e utili da riportare alla mente anche dei laparoscopisti più esperti.

Si darà spazio alla parte pratica consentendo di lavorare su simulatori laparoscopici al fine di migliorare le capacità tecniche e cinematiche del soggetto che utilizza la chirurgia mini invasiva e che deve mantenere una performance costante. Il tutto, grazie a degli esercizi/simulazioni che si svolgeranno durante i lavori.

La parte pratica si svolgerà grazie all'ausilio di simulatori laparoscopici e la presenza di un simulatore ecografico che consentirà di eseguire ecografie 2D e 3D di casi molto particolari.

Il tutto, si è reso possibile grazie a un'attenta e curata programmazione e preparazione della Dottoressa Annalisa Di Cello, un medico di un grande spessore umano, con eccellente professionalità e stimabile preparazione.  

RESPONSABILE SCIENTIFICO: Dott.ssa Annalisa Di Cello

SEDE DEL CORSO:  THotel Lamezia Loc. Garrubbe SS280 Lamezia -Catanzaro 88040 Feroleto Antico


L’iscrizione al Corso è gratuita

Per iscriversi compilare la scheda di iscrizione e inoltrarla tramite e-mail a info@promodea.it